Tatuaggi temporanei per caviglie

Tatuaggi temporanei

I tatuaggi temporanei sono uno degli ultimi trend da sfoggiare al mare, in spiaggia ma non solo! Il tatuaggio deve essere per sempre? anche no
tatuaggi temporanei

I tatuaggi sono semplicissimi da applicare e rimuovere, è sufficiente usare dell’olio e cotone, durano diversi giorni, a volte settimane.

Vengono prodotti in colori diversi, neri, bianchi ( ideali se vuoi far risaltare la tua abbronzatura). Ma l’ultimo trend è sicuramente il tatuaggio gioiello, con i suoi colori metallici e simil argento o oro renderanno la tua abbronzatura ancora più splendente.

Ideali per rendere ancora più attraenti i tuoi piedi sopratutto se abbinati a zoccoli con tacco alto che non avendo laccetti e cinturini lasceranno spazio al tuo tatuaggio preferito sulla caviglia.

Segue una selezione di tatuaggi temporanei acquistabili su amazon. In particolare visto il focus di zoccolimania ho deciso di selezionare i tatuaggi più adatti per i piedi e caviglie e cioè tatuaggi medio piccoli o bracciali e cavigliere.

 

 

 

E come non consigliare di utilizzarli abbinati ad un bel paio di zoccoli? Ne ho selezionati una gran quantità su amazon appositamente per te.

 

Tatuaggi temporanei per caviglie ultima modifica: 2017-03-28T21:07:04+00:00 da admin
Share

Share Your Thoughts