Mare d’amare 2015 e zoccoli Mineo Mare Pietrasanta

mare d'amare

Ai piedi delle modelle che sfilano durante la rassegna Fiorentina “mare d’amare” i famosi zoccoli con tacco alto del brand Mineo Mare Pietrasanta.

Mare d’amare è uno dei più importanti eventi Italiani legati alla moda mare di qualità. Si svolge presso il polo espositivo della Fortezza da Basso a Firenze e nella rassegna vengono presentate in anteprima le collezioni per la primavera/estate di oltre duecentosessanta marchi Italiani ed esteri più qualificati.

Eventi, workshop e sfilate caratterizzate da una particolarità che zoccoli mania non poteva sottovalutare, le modelle sfilano calzando bellissimi zoccoli a tacco alto forniti del brand “Mineo Mare Pietrasanta“.

Nella moda mare lo zoccolo è un accessorio molto amato in tutta Italia ma sopratutto in Toscana dove viene prodotto artigianalmente e su misura in molti laboratori artigianali di tutta la regione. La scelta di abbinare i costumi da bagno e la moda mare agli zoccoli secondo me è azzeccatissima per almeno due grandi motivi.

E’ giusto promuovere articoli dell’artigianato locale tra l’altro perfettamente in linea con l’argomento della rassegna.

Gli zoccoli con tacco sanno sottolineare il fascino delle modelle e del beachwear molto più di qualsiasi altro tipo di calzatura.

Non ci credi? anche se il focus è più sui costumi da bagno anche gli zoccoli mare si fanno notare…

buona visione.

Gli zoccoli sanno esprimere ed incrementare lo stile, eleganza e femminilità. Possono essere usati in ogni momento della giornata dai momenti di shopping alle serate con amici o con il tuo lui.

 

 

Mare d’amare 2015 e zoccoli Mineo Mare Pietrasanta ultima modifica: 2015-10-22T02:02:49+00:00 da admin
Share

Share Your Thoughts