Tatuaggi sul piede e caviglia

I tatuaggi sul piede e caviglia sono molto femminili ma vanno correttamente abbinati

Una delle tendenze degli ultimi anni che continua ad ottenere una marea di consensi è il tatuaggio ma di certo non è esattamente lui ad essere la novità di cui voglio parlare in questo articolo. Infatti la differenza rispetto agli anni passati sta nella posizione scelta per accogliere questi messaggi tradotti in piccole grandi opere d’arte.

E’ in atto una vera e propria esplosione di tatuaggi sul piede e sulla caviglia

Le possibilità sono tante, parlando di tatuaggi sulle caviglie si possono scegliere fra piccoli tatoo o cavigliere 3d o anche grossi tatuaggi che partendo da sopra le caviglie scendono fino al dorso del piede.  Per quanto riguarda i tatuaggi sul piede si vedono piccoli e medi tatoo sul dorso del piede, piccoli tatuaggi sul tallone , anellini tatuati sulle dita dei piedi e addirittura tatuaggi sulla pianta del piede o sotto il tallone.

Tatuaggi sul piede e caviglia

Quella dei tatuaggi sul piede e caviglia per una donna o ragazza è senza dubbio una scelta vincente, in quanto evidenziano una zona molto intrigante del corpo femminile.

La caviglia e il piede piacciono e sono molto apprezzati / ammirati ( anche se pochi uomini lo ammettono ) sopratutto se a dare ulteriore valore ci sono un bel paio di scarpe con tacco alto capaci di inarcare il piede quanto basta e sottolineare la caviglia.

Sempre più spesso però si vedono tatuaggi sul piede e tatuaggi sulle caviglie “violentati” da lacci, fibie e cinturini che li spezzano privandoli di ogni significato oppure da sandali e sneakers (anche d’estate) che li coprono quasi completamente.

Anche in questo caso corre in aiuto la nostra calzatura estiva per eccellenza, lo zoccolo! lui lascia libera la caviglia di esprimersi come solo lei sa fare e per zoccolo intendo quello classico, senza fibiette e cinturini ma solo base ( meglio con tacco ) e tomaia.

Con questo semplice accorgimento metti in evidenza il tuo tatuaggio e ancor di più una delle zone più belle del tuo corpo, acquisti altezza eleganza femminilità e sensualità senza essere volgare quindi se ti stai preparando per uscire o stai decidendo cosa mettere in valigia in vista delle tue ferie ti consiglio di pensare ad almeno un paio di zoccoli.

 

Non ne hai neppure un paio?! allora ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo!  i migliori zoccoli scelti per te

 

 

Tatuaggi sul piede e caviglia ultima modifica: 2016-08-05T01:48:50+00:00 da admin
Share

Share Your Thoughts