Come conquistare un ragazzo

Come conquistare un ragazzo in poco tempo, sfruttando un solo strumento di seduzione

come conquistare il cuore di un ragazzo

Le frasi “come conquistare un ragazzo” oppure “come farlo innamorare” o anche “come conquistare un uomo”

sono le più ricercate sui motori di ricerca da chi vuole risposte ad esigenze di cuore.

Scopri come conquistare un ragazzo. Quello che a te piace tantissimo ma lui nemmeno ti nota. Il nuovo ragazzo della tua compagnia oppure il tuo collega di lavoro, quello che vedi ogni giorno ma non sai come attrarre a te.  

I consigli che trovi sono spesso banali quanto inutili :

  • Agli uomini piace il seno prosperoso. Per questo, si consiglia di indossare un reggiseno che lo tiene su e magliette che come conquistare un ragazzo metodo alternativone lasciano scoperto il solco.
  • Gli uomini sono attratti dai glutei e fianchi. Per questo si consiglia di indossare jeans stretti che evidenziano le curve ( per chi se lo può permettere, aggiungo io )
  • Sono attratti dalle labbra carnose. Qui entrano in gioco rossetti di ogni colore anche se il più adeguato per questa situazione è sempre il rosso.
  • E poi cambiare il colore dei capelli, curare le mani e calzare scarpe e sandali con tacco alto.

Tutti consigli molto scontati e datati a parte l’ultimo.

Le scarpe coi tacchi alti infatti inducono la donna a inarcare la schiena evidenziando il seno, a spingere il sedere all’infuori e ancheggiare mentre cammina, atti ad attrarre e sedurre un ragazzo o un uomo.

Inoltre i tacchi alti esaltano le forme femminili poiché allungano le gambe.

E quindi? Tutto qui? sono solo questi i tuoi consigli su come sedurre un ragazzo? NOOOOO c’è molto di più!

Da una recente ricerca condotta dalla  sessuologa e psicoterapeuta Serenella Salomoni   su un campione di 500 uomini di età compresa tra i 18 e i 65 anni, chiedendo a ognuno di loro quale fosse la zona del corpo di una donna che ritenevano maggiormente attraente. Ha cosi scoperto che:

I piedi piacciono a ben il 18% degli uomini,

Il lato B piace al 17% del pubblico maschile

venerano le gambe il 15% degli uomini

Le caviglie attraggono il 12% ( anche questa è una novità )

In fine gli uomini che dicono di essere attratti dal viso sono il 9%, le mani con il 7% e i fianchi con il 4%.

La sessuologa infatti spiega che questo accade giacché i piedi curati esprimono quelle caratteristiche che un uomo cerca in una donna come eleganza, versatilità, cura di se stessa,

Quindi le ragazze amano le scarpe, gli uomini ammirano i piedi delle ragazze, questo è un dato di fatto.

come conquistare un ragazzo usando i piediper esempio alcune scarpe sono un piacere della vista per le donne ma anche per gli uomini… pur se in modo diverso.

È cosi superata la fase del seno a goccia, del sedere a mandolino, e delle labbra carnose che a dir la verità non sono stati completamente abbandonati ma hanno dato spazio ad altro , il piede al primo posto e le caviglie ( al quarto posto ) ecco cos’è oggi che attira di più gli uomini moderni! 

Detto ciò la risposta alla domanda “come conquistare un ragazzo” è?!

Prendendoti cura dei tuoi piedi, rendendoli più sensuali e attraenti con smalti, anellini, cavigliere e tatuaggi. Sedurre con i piedi significa anche indossare scarpe che li mettono in mostra e ne esaltano la forma e angolosità, che ne scoprono le dita, i talloni e le caviglie.

La predilezione per i piedi negli ultimi anni è davvero esplosa! Agli uomini moderni piacciono i piedi femminili, a differenza del pube e del seno, i piedi non sono direttamente legati all’eros, specifica l’esperta: “In termini tecnici, si dice che sono organi sessuali secondari’” e la ragione della loro rilevanza è spiegata come un modo di reagire da parte degli uomini a un bombardamento di messaggi erotici diretti, tale da indurli a concentrarsi su una parte del corpo che non comunica esplicitamente sesso.

Quando i piedi restano un supplemento per il piacere, si tratta di una cosa assolutamente normale per gli uomini, non è un aspetto di cui vergognarsi bensì da sfruttare.

come conquistare un ragazzo con zoccoli e donglingPer molte sapere che l’uomo è attratto dai piedi è ancora motivo di disagio mentre altre lo hanno superato,  ne hanno compreso l’enorme potenziale e sono loro stesse ad attrarre con successo gli uomini verso i propri piedi.

Volendo sedurre il partner si può spingere la sua attenzione verso le proprie estremità inferiori infilando e sfilando il piede dalla calzatura oppure facendo dondolare la scarpa sulla punta del piede ( quest’azione evoca anche il denudamento ed in inglese è conosciuta come dangling ) oppure lasciando scoperto il tallone ( è considerato molto provocante ), o anche facendo assumere al piede nudo una forma il più possibile sinuosa, accentuando l’arco plantare e tendendo le dita. Per tutto questo gli zoccoli con tacco sono la calzatura ideale.

Quali sono le calzature da evitare e quelle da usare per sedurre e conquistare un ragazzo?

Alle scarpe va data molta importanza. Sono una potentissima arma di seduzione e molte non immaginano neppure lontanamente le loro potenzialità. Un piede curatissimo ma messo in un paio di scarpe chiuse, infradito o ciabatte mare di plastica non serve a nulla.

Chiaramente infradito, ballerine, sneakers e sandali bassi sono assolutamente da escludere.

  • Le infradito. Soprattutto quelle da mare, sono considerate ineleganti, ok sono low-cost ma danno l’idea di trascuratezza. Anche se impreziosite da lustrini sono consigliate solo per andarci al mare ( intendo camminare in spiaggia dove i tacchi non sarebbero adeguati ) o da utilizzare dentro le mura di casa, l’immagine femminile viene notevolmente sminuita e “compressa” indossando le infradito. E per ultimo ( ma non per importanza ) le infradito rovinano il piede.  
  • Le ballerine. Diciamoci la verità, un tacco anche moderato aiuta in quanto da un’altra conformazione che un tipo di scarpa di questo genere non conferisce perché attozza, non aiuta di certo a migliorare e slanciare la figura femminile.
  • Scarpe chiuse in Primavera e Estate lasciano sempre il dubbio! perchè non li mostra? saranno brutti? calli? poco curati?
  • Le ciabatte da mare che vanno tanto di moda ma… sono anche peggio delle infradito, intendo le ciabatte mare di plastica o gomma, molte le usano addirittura al centro commerciale o durante le passeggiate serali. Mi ricordano tanto quelle che usavamo per andare in piscina durante i corsi di nuoto nelle elementari. Sono banali, tristi e ineleganti, non danno nulla alla donna anzi… tolgono e allargano.
  • Alle allergiche ai tacchi consiglio piuttosto un paio di zoccoli pescura, zoccoli scholl ( che per fortuna stanno tornando di moda ) oppure clogs purchè aperti.

Il periodo migliore per mettere in campo la propria strategia di seduzione è sicuramente la primavera estate. E’ proprio nella bella stagione che è possibile mettere in mostra i propri piedi.

come conquistare un ragazzo usando gli zoccoliper farsi notare e sedurre un ragazzo,  indossare i sandali con tacco è sicuramente un buon metodo, vanno bene anche per chi è alle prime armi con i tacchi.  Loro evidenziano il piede curato e lo inarcano come piace agli uomini ma è possibile ottenere di più indossando zoccoli con tacco alto perché oltre a lasciare in vista le dita, le curvature del piede e le unghie curate e impreziosite con eventuali anellini, lasciano ben in vista anche il tallone e la caviglia ( che non dimentichiamo si posiziona al quarto posto della classifica ) permettendo anche di indossare una brillante cavigliera e dando il giusto spazio ai tanto amati tatuaggi sulle caviglie.

Eh si, perché con gli zoccoli con tacco alto stanno benissimo anche eventuali tatuaggi sulla caviglia e sul collo del piede perchè non vengono coperti da lacci e cinturini.

Questo si che è affascinante! E in solo colpo evidenzi piedi e caviglie attraendo il 18% + il 12% degli uomini. Inoltre abbinati ad una bella gonna, i tacchi e le caviglie scoperte evidenziano ancor più le tue gambe.

Gli zoccoli sono le calzature che lasciano in mostra le parti più sensuali del piede e per questo i più apprezzati e ammirati dagli uomini.

Il rumore stesso del tacco e addirittura dello zoccolo che durante il passo va a colpire il tallone e la pianta del piede viene considerato provocante e capace di attrarre l’attenzione.

Chiaramente lo zoccolo e il piede curato servono a farsi notare, ad attrarre e sedurre un uomo o un ragazzo magari a rinvigorire un rapporto ma poi per conquistare un ragazzo sta a te farlo innamorare e dimostrare che dietro al tuo stile c’è molto di più!

Il consiglio quindi è:  attiralo a te calzando un bel paio di zoccoli ma poi… sii te stessa!

Da dove puoi iniziare… innanzitutto quale è l’altezza del tacco che fa per te?

Un paio di Zoccoli con tacco basso, massimo 6 cm ideali se non hai mai usato i tacchi o con loro non hai un buon rapporto.

Scegli zoccoli con tacco medio, da 7 a 11 cm se ami i tacchi ma non vuoi esagerare o vuoi abituarti al tacco medio prima di passare al livello superiore 🙂

fanno al caso tuo gli zoccoli con tacco alto,  da 12 cm in su  se il tacco alto non ti fa paura e già lo utilizzi.

In alternativa ci sono sempre i sandali con tacco, oppure  sabot e zeppe con base alta ma stabile.

Se tu che stai leggendo questo articolo sei un ragazzo o un uomo e non ti interessa sapere come conquistare un ragazzo ma desideri regalare un paio di zoccoli a tua moglie, alla tua compagna, morosa o amica ti consiglio di dare un’occhiata allo shop di zoccolimania dove puoi selezionare fra un’ampia varietà di zoccoli dove sicuramente troverai il modello che potrebbe fare felice la tua dolce metà ( e di conseguenza anche te stesso )

E in autunno inverno?

Esistono zoccoli chiusi anche se di certo non hanno le potenzialità di quelli estivi, io consiglio di sfruttare l’inverno per iniziare a prendere familiarità con i tacchi ( se non ce l’hai già ), indossando scarpe con tacco medio e passando man mano a tacchi più audaci e intanto farti un’idea del tipo di zoccolo che può fare al caso tuo.

Ce ne sono di diversi modelli su amazon con tacchi di diverse forme e altezze, i prezzi non sono eccessivi ed hai la comodità di riceverli subito e direttamente a casa tua senza dover attendere di poterli vedere nelle vetrine della tua città o ai piedi delle tue amiche.

Ho selezionato per te un buon numero di zoccoli con tacco alto su amazon. Li trovi qui: dove acquistare zoccoli

Come conquistare un ragazzo ultima modifica: 2016-12-11T23:45:04+00:00 da admin
Share

Share Your Thoughts