A Mare d’amare sempre più presenti gli zoccoli di Mineo Mare Pietrasanta

mare d'amareMi piace particolarmente condividere i video delle sfilate di mare d’amare perchè riportano anche se solo virtualmente all’estate. La stagione delle vacanze, dei vestiti leggeri e scarpe aperte… come i nostri amati zoccoli.

Sono proprio gli zoccoli le calzature portate dalle bellissime modelle che sfilano sulle passerelle di Mare D’amare, il salone della moda mare che si svolge ogni anno in provincia di Firenze. 

 Infatti come si può vedere dal video condiviso in questo post le modelle non calzano solamente sandali ma soprattutto zoccoli con tacco alto del famosissimo brand toscano Mineo Mare Pietrasanta.

Mare d’amare è Il salone dedicato al beachwear, intimo e accessori. Si svolge all’interno della Fortezza da Basso di Firenze.

Nella moda mare lo zoccolo è un accessorio che non può mancare ed è molto amato in tutta Italia ma sopratutto in Toscana dove viene prodotto artigianalmente in molti laboratori distribuiti in tutta la regione. La scelta di abbinare questo tipo di calzature ad una sfilata di moda mare è azzeccatissima.

Per chi non conosce Mineo Mare Pietrasanta…

Produce zoccoli di legno e pelle, realizzati a mano sfruttando i migliori materiali. Li vende tramite una catena di negozi affiliati ma anche tramite il sito web. al link seguente trovi qualche dettaglio in più:

https://www.zoccolimania.it/novita/zoccoli-estate-2019-da-mineo-mare-pietrasanta/

Puoi trovare altri bellissimi sandali , zeppe, sabot e zoccoli da donna ricercandoli nel NEGOZIO VIRTUALE di zoccolimania

Lascia un commento