Zoccoli donna di Essere e Avere Clogs.

Realizzati rigorosamente a mano e su fondo in vero legno sono un mix di quotidianità e arte.

Nascono dall’idea di applicare alle calzature le tecniche della decorazione, della doratura a foglia d’oro, dall’ornato in bassorilievo, della pittura, del mosaico.

Partendo dal fondo naturale in legno non proveniente da deforestazione ma da coltivazione,  essere e avere clogs o meglio… l’eclettica artista Romana Finotti, grazie alla sua esperienza è in grado di realizzare delle opere d’arte d’uso quotidiano.

I suoi zoccoli in legno sono ispirati alle opere di grandi artisti quali Miro’, Kandinsky, Klimt, Nolde, non per niente lo slogan di Essere e Avere clogs è “L’arte ai tuoi piedi“.

Gli zoccoli di Essere e Avere Clogs sono completamente realizzati a mano in Italia, vogliono essere un punto di incontro fra bellezza artistica e benessere del piede.

Per questo motivo si impiegano i migliori materiali naturali come legno naturale di tiglio ed eco-pelle certificata antiallergica traspirante.

ESSERE E AVERE CLOGS è “ARTE AI TUOI PIEDI” : calzature in legno naturale, dipinte a mano.

Zoccoli dal design irresistibile, per indossare l’arte tutti i giorni.

I contatti di Essere a Avere Clogs:

Facebook:  https://www.facebook.com/EssereeAvere/

Sito web:  https://essereavereclogs.wixsite.com/essereavereclogs

Instagram: https://www.instagram.com/essere_e_avere_clogs/

Pinterest: https://www.pinterest.it/romanafinotti/le-mie-creazioni

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC_nPeoaGNQnqFpM5qFpKuhw?fbclid=IwAR0XROK7hG_KPVRH5FJhieeZowE8IUWjA765BT0ez7Kq9pqCnmQdyJJTRDw

E-Mail: [email protected]

Telefono: 3277599889

Lascia un commento