Zoccoli di legno “Mineo Mare Pietrasanta”.  Le novità per la prossima estate

In tremendo ritardo pubblico questo articolo che meritava di essere messo on-line già alla fine dell’anno scorso.

Si , perchè Mineo Mare Pietrasanta ha presentato la nuova serie dei suoi elegantissimi zoccoli di legno per l’estate 2017 già nel mese di Agosto 2016.

zoccoli di legnoCome ogni anno il noto produttore Toscano dimostra di essere molto attivo e all’avanguardia. I suoi zoccoli di legno si rinnovano ogni stagione mantenendo però intatte le loro caratteristiche di praticità ed eleganza.

Infatti non sono da considerare come dei normalissimi “zoccoli mare“, tutt’altro!

Sono zoccoli da donna prodotti con i migliori materiali e pellami offrono il confort necessario per poterti accompagnare durante tutta la giornata. Ma il loro disegno, il tacco alto e la tomaia coloratissima e sempre ben valorizzata con fiori e lustrini li rendono molto eleganti e perfetti per le passeggiate serali, cene con amici ed anche occasioni speciali.

Non ci credi? Ti consiglio di dare un’occhiata alla galleria fotografica qui sotto, dove ho cercato di raggruppare i migliori zoccoli di legno prodotti da Mineo Mare Pietrasanta.

Chiudo ricordando che sono zoccoli di qualità, prodotti da mani esperte artigianalmente e non meno importante… sono zoccoli prodotti in Italia!

Per ordinarli è necessario contattare direttamente mineo mare pietrasanta al seguente indirizzo mail [email protected] oppure tramite il loro sito https://www.mineomare.com/

 

In alternativa puoi trovare altri bellissimi sandali , zeppe, sabot e zoccoli da donna ricercandoli nel NEGOZIO VIRTUALE di zoccolimania

 

 

Lascia un commento