le scarpe più ammirate dagli uomini

le scarpe più ammirate dagli uomini sono…

Non è più una novità, le scarpe sono fra i più potenti strumenti di seduzione, partendo dal fatto che ( come riportato nell’articolo Come conquistare un ragazzo ) i piedi femminili e le caviglie sono apprezzati dal 30% degli uomini di età compresa fra i 18 e i 65 anni.

man-vs-heelsGli uomini quindi ritengono che i piedi e le caviglie sono le parti più sexy ed attraenti del corpo femminile.

La scarpa giusta evidenzia il piede e quei tratti che lo rendono sexy ottenendo maggiori consensi dal pubblico maschile che anche se tenta di nasconderlo… una sbirciatina in basso se la concede sempre.

La conferma arriva dalle centinaia di gruppi sui social e i forum dedicati a questo argomento. Sopratutto se si considera il folto numero di iscritti.

E’ proprio dai social che si possono trarre utili informazioni sui modelli di scarpe più ammirati dal pubblico maschile.

Tanto per iniziare i tacchi sono l’elemento base, le scarpe senza tacco non ottengono consensi, non piacciono e non vengono considerate. Se sei amante delle sneakers sandali a tacco zero, ballerine, infradito e nessuno ti fila, allora a questo punto dell’articolo dovresti già aver capito dove potresti agire per essere più apprezzata dagli uomini.

rimanendo sui tacchi si nota che quelli che piacciono di più sono quelli stretti, il tacco largo e tozzo che va tanto di moda è meno apprezzato di quello fine,  i tacchi alti e fini sono quindi la scelta migliore. questo non significa che le zeppe e i tacchi larghi sono da scartare ma di certo sono meno apprezzati del tacco fine.

Chiaramente c’è da considerare che più il tacco è fine e alto e più è difficile da portare quindi vale la pena di valutare il tacco alto ma proporzionato.

altra regola che emerge è che Il piede più è scoperto e più piace ( compatibilmente con le temperature ) quindi la stagione d’oro è l’estate.

In autunno le decoltè e le open toe sono le regine della seduzione, in inverno ci si accontenta di stivali e tronchetti con tacco alto, ma quando le temperature lo consentono i sandali con tacco non devono mancare sopratutto se i cinturini e le tomaie non sono troppo vistosi e lasciano in vista il piede.

e le caviglie? certamente anche loro giocano un ruolo fondamentale nella seduzione sopratutto se a renderle preziose c’è una cavigliera gioiello o un tatuaggio.

La calzatura più sexy, quella che soddisfa tutti i criteri di scelta è lo zoccolo con tacco… ma va?? .

Eh si , lui lascia scoperti i piedi lasciando spazio a dita ed unghie ben curate ( punto chiave per avere dei piedi sexy ) con smalti brillanti e anellini. Lo zoccolo lascia ben in vista il tallone, permette alla caviglia di esprimere tutta la sua sensualità, inoltre non copre i tanto amati tatuaggi sul collo del piede o sulla caviglia.

Quindi se il tuo obiettivo è piacere prima di tutto a te stessa ma nello stesso tempo ottenere consensi dai tuoi amici, dal tuo compagno e in generale dal pubblico maschile ti consiglio di scartare tutte quelle scarpe a tacco zero e scegliere scarpe con tacco, meglio quelle che tengono il più possibile allo scoperto i tuoi piedi curati.

Qualcuna potrebbe dire… “Si ma nei negozi e mercati non si trovano modelli di zoccoli interessanti!” corretto, l’ho notato pure io l’estate scorsa, la bella notizia è che sei nel sito giusto. Qui puoi trovare consigli, dove acquistare i migliori zoccoli online ed anche gli indirizzi dei migliori negozi off-line.

La bella stagione non è poi così lontana, quest’estate passala con stile.

le scarpe più ammirate dagli uomini ultima modifica: 2018-01-15T00:26:43+00:00 da admin
Share

Share Your Thoughts