Zoccoli di legno artigianali; le novità per l’estate 2020 realizzate da Peverada

Gianluca è uno stilista e modellista, crea calzature per le sfilate di alta moda Roma.

zoccoli donna artigianali
Presto aprirà un suo atelier a Mantova ma attualmente…

esprime le sue capacità artistiche realizzando fantastici zoccoli artigianali!

Zoccoli da donna di qualità, che nascono dall’unione di materiali naturali come il fondo in vero legno di tiglio non trattato, con tacchi alti 7 cm oppure 10 cm e tomaie in pelle, foderate con pellame al vegetale.

Gianluca Peverada è un artista capace di realizzare personalmente i modelli e le tomaie.

Modelli che possono nascere secondo i gusti e le richieste del cliente che può scegliere tipo di pellame, colori e decorazioni.

Gianluca può realizzare zoccoli anche usando tessuti forniti del cliente.

Premetto che non conosco i prezzi dei suoi prodotti quindi non so se sono costosi o meno ma quello che tengo a precisare è che gli zoccoli da lui realizzati non sono neppure lontanamente da paragonare a quelli acquistabili dalle grandi catene di distribuzione di calzature perchè i suoi sono zoccoli fatti a mano “handmade” utilizzando i migliori materiali naturali dove il piede rimane a contatto con il legno e la pelle.

Dietro un paio di zoccoli fatti a mano c’è il lavoro di una persona che li realizza per la soddisfazione della cliente, non un macchinario automatico che assembla migliaia di scarpe in una giornata.

Gianluca mi ha inviato molte immagini dei suoi zoccoli di legno artigianali, io ne ho scelti solo alcuni… li potete ammirare di seguito

Il focus di questo articolo è sugli zoccoli con tacco ma lui realizza anche sandali, ciabatte, sabot sempre artigianali.

Per avere maggiori informazioni in merito ai suoi prodotti vi invito a contattarlo direttamente, seguono i suoi riferimenti:

Peverada Gianluca
Via Cairoli, 8a
Mantova

E-Mail: [email protected]

Telefono: 3295380292

Share

Lascia un commento

Chiudi il menu
×