La cavigliera gioiello, l’accessorio più sexy dell’estate è tornato.

sexy cavigliera gioielloSembravano sparite invece le cavigliere sono tornate ad impreziosire i piedi di migliaia di donne. La cavigliera piace ancora.

La cavigliera è senza dubbio l’accessorio e gioiello più sexy dell’estate e dopo qualche anno di latitanza, complici molte celebrità che non l’hanno mai abbandonata ed influencer come Chiara Ferragni che ha lanciato la variante di conchiglie la cavigliera è finalmente tornata ad essere la regina incontrastata delle spiagge e delle località di mare ma non solo.

Infatti le cavigliere hanno spopolato ovunque perchè non stanno bene solo sul piede scalzo o abbinate alle infradito e sandali da mare ma donano fascino anche con scarpe chiuse, l’importante è saperle abbinare.

Per esempio con sandali puoi esagerare con dimensioni, monetine, sonagli, pendenti. Con le sneaker invece sono più indicate le cavigliere di conchiglie oppure quelle fatte da lacci di cuoio.

Se non vuoi sbagliare scegli una bella cavigliera gioiello, in argento o oro, catenine minimali che si abbinano ad ogni tipo di scarpa, dalle sneakers alle decoltè, sandali bassi, scarpe eleganti o meglio ancora zoccoli con tacco perchè sanno evidenziare meglio di ogni altra scarpa una delle parti più belle ed ammirate del corpo femminile. 

La cavigliera gioiello è un accessorio che rende ancora più attraente e sexy ( quindi più ammirato dagli uomini ) il piede femminile soprattutto se abbinata ad un paio di scarpe con tacco, meglio con tallone/caviglie libere.

Ma attenzione… non tutte sanno che a seconda di dove viene portata, la cavigliera può lanciare dei segnali… quali?

Se indossata a sinistra il messaggio è “sono impegnata e non cerco storie” se indossata a destra significa “sono in cerca di avventure”. Se il tuo obiettivo è quello di confondere le idee e disorientare, allora indossata da entrambe le parti!  😉

Dove acquistare cavigliere gioiello

Su amazon ho trovato tantissimi modelli di cavigliere gioiello ed ho pensato di selezionarne le migliori e condividerle per semplificarne la ricerca.

Le seguenti sono acquistabili comodamente da casa tua  approfittando delle qualità e professionalità di amazon

 

Sono cavigliere in argento che con la loro lucentezza valorizzano i tuoi piedi, ideali da indossare con un bel paio di zoccoli e se vuoi fare di più la puoi abbinare ad un anellino o tatuaggio temporaneo.

Puoi trovare altri bellissimi sandali , zeppe, sabot e zoccoli da donna ricercandoli nel NEGOZIO VIRTUALE di zoccolimania

Lascia un commento