Vip e Zoccoli, Mariah Carey

Mariah Carey preferisce gli zoccoli con tacco

Lo dimostrano le numerose riviste e siti di gossip, gli zoccoli da donna sono le calzature estive più apprezzate anche dalle donne di spettacolo, cantanti e attrici..

Gli zoccoli e i tacchi altissimi sono sempre di moda, l’interesse generale nei loro confronti non tramonta, piacciono e sono sinonimo di stile, fascino  ma sopratutto femminilità. Mariah Carey ne è l’esempio, in moltissime foto catturate dai paparazzi ma anche durante i suoi set fotografici la diva indossa zoccoli o sandali con tacco a spillo mettendo in mostra le caviglie e i suoi piedi sexy.

Per chi non lo sapesse Mariah Carey è una cantante e attrice di successo già dagli anni 90 nonchè apprezzatissima sex symbol.   

Dalle immagini che si trovano nei siti di gossip pare proprio che Mariah Carey sia fra le più affezionate a questo tipo di calzatura, infatti calza gli zoccoli con tacco in mille occasioni e abbinamenti, partendo dalla tuta da ginnastica ed arrivando a vestiti più eleganti passando da pantaloncini corti o spolverino.

Ecco la regina del pop fotografata con vari modelli di zoccoli e sandali con tacco alto.

Share

Lascia un commento

Chiudi il menu
×